fbpx

PGA Tour: pochi big al RSM Classic

Simpson Webb
  18 Novembre 2020 News
Condividi su:

Quasi tutti i big a riposo dopo il Masters, ma field di buona qualità nel RSM Classic (19-22 novembre), il torneo del PGA Tour in programma al Seaside Course e al Plantation Course del Sea Island Resort, a Saint Simons Island in Georgia.

Difende l’unico titolo conquistato sul circuito Tyler Duncan, 31enne di Columbus (Indiana), ma i fari saranno puntati su Webb Simpson (nella foto) e sull’inglese Tyrrell Hatton, entrambi nella top ten del World Ranking, rispettivamente sesto e decimo. Al via anche Stewart Cink, che festeggerà le 600 presente sul massimo tour statunitense, gli inglesi Justin Rose, Tommy Fleetwood e Lee Westwood, l’australiano Jason Day il coreano Sungjae Im e il sudafricano Dylan Frittelli, gli ultimi due protagonisti al Masters (secondo e quinto). Il montepremi è di 6.600.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il RSM Classic viene trasmesso in diretta da GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it), con collegamenti ai seguenti orari: da giovedì 19 a domenica 22 novembre dalle ore 19 alle ore 22. Commento di Nicola Pomponi e di Alessandro Bellicini.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube