fbpx

PGA Tour: Peter Malnati, prodezze alle Bermuda

Malnati Peter
  30 Ottobre 2020 News
Condividi su:

Peter Malnati, leader con 63 (-8) colpi, è stato il protagonista nel giro iniziale del Bermuda Championship che si sta svolgendo sul percorso del Port Royal Golf Course (par 71), a Southampton nelle Isole Bermuda, primo torneo del PGA Tour dopo il lockdown al quale è stato ammesso un numero limitato di spettatori, 500 al giorno.

Malnati (nella foto), 33enne di New Castle (North Carolina), un titolo datato 2015 (Sanderson Farms) e due top 5 nel due tornei precedenti disputati, ha realizzato otto birdie senza bogey prendendo un colpo di vantaggio su Doug Ghim e su Ryan Armour (64, -7). Seguono a due Doc Redman, Vaughn Taylor e Chase Seiffert (65, -6). Tra gli otto concorrenti al settimo posto con 66 (-5) Stewart Cink e Hunter Mahan, quest’ultimo al 431° torneo sul tour, e al 15° con 67 (-4) l’irlandese Padraig Harrington, che guiderà il Team Europe nella prossima Ryder Cup (Wisconsin, 2021).

Al 46° con 69 (-2) lo svedese Henrik Stenson e Will Zalatoris, che ha avuto un ottimo inizio di stagione 2020-2021 con tre top ten, compreso il sesto posto nell’US Open, e che dovrà raccogliere tre punti in FedEx Cup per ottenere la Special Temporary Membership e rimanere a giocare sul circuito. In 64ª posizione con 70 (-1) il 19enne danese Rasmus Hojgaard, alla seconda esperienza negli Stati Uniti dopo l’US Open, e in 84ª con 71 (par) Brendon Todd la cui difesa del titolo è già problematica. Il montepremi è inferiore rispetto agli standard del tour, ma 4.000.000 di dollari sono sempre da rispettare.

Il torneo su GOLFTV – Il Bermuda Championship viene trasmesso in diretta da GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it), con collegamenti ai seguenti orari: da venerdì 29 ottobre a domenica 1 novembre, dalle ore 17 alle ore 20. Commento di Nicola Pomponi, Marco Durante e di Federico Colombo.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube