fbpx

PGA Tour: Nick Taylor in vetta allo Shriners Hospitals

Taylor Nick
  04 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Il canadese Nick Taylor, con un giro in 63 (-8) colpi, è in vetta allo Shriners Hospitals for Children Open, quarto torneo della stagione 2019/2020 del PGA Tour in svolgimento sul percorso del TPC Summerlin (par 71), a Las Vegas in Nevada.

In una classifica molto corta il 31enne di Winnipeg (nella foto), un titolo sul circuito datato 2014, con un eagle e sei birdie ha preso un colpo di margine su Brian Harman (64, -7) e due su un quintetto che comprende Phil Mickelson, Brian Gay, Sam Ryder, Brian Stuard e Maverick McNearly (65, -6). Tra i dodici concorrenti all’ottavo posto con 66 (-5) Bryson DeChambeau, campione uscente che aveva aperto con lo stesso score anche lo scorso anno, l’australiano Adam Scott, Patrick Cantlay e Chase Koepka, che ha fatto meglio del fratello Brooks, leader mondiale e al debutto nella nuova stagione, 85° con 70 (-1).

Sono nella parte centrale della graduatoria Tony Finay e il giapponese Hideki Matsuyama, 43.i con 68 (-3), e il cileno Joaquin Niemann, a segno nel recente A Military Tribute, 67° con 69 (-2). Il montepremi è di sette milioni di dollari.

Il torneo su GOLFTV – Lo Shriners Hospitals for Children Open va in onda in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: venerdì 4 ottobre, dalle ore 22 alle ore 2; sabato 5 e domenica 6, dalle ore 23 alle ore 2. Commento di Maurizio Trezzi e di Federico Colombo.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube