fbpx

PGA Tour: nello Zurich Classic si gioca a coppie

Fleetwood Tommy GI
  24 Aprile 2019 News
Condividi su:

Lo Zurich Classic of New Orleans (25-28 aprile), torneo del PGA Tour in programma al TPC Louisiana, di Avondale in Louisiana, si giocherà per il terzo anno consecutivo a coppie, formula insolita per i professionisti, che però è foriera di spettacolo, come lo è stato nelle due edizioni precedenti.

E a garantire le aspettative del pubblico la presenza di numerosi big con il duo Tommy Fleetwood/Sergio Garcia che calamita le maggiori attenzioni della vigilia, forse nel ricordo della loro ottima Ryder Cup a Parigi. Sono in tanti, però, ad avere le carte in regola per prevalere e tra numerose coppie citiamo Brooks Koepka e il fratello Chase. il duo australiano Jason Day/Adam Scott, vincitori di una World Cup nel 2013, i sudafricani Louis Oosthuizen/Charl Schwartzel e Branden Grace/Justin Harding, e ancora Jon Rahm/Ryan Palmer, Bubba Watson/JB Holmes, Patrick Cantlay/Patrick Reed, Kyle Stanley/Tony Finau, Henrik Stenson/Graeme McDowell e Ian Poulter/Sam Horsfield. Difenderanno il titolo Billy Horschel e Scott Piercy in un evento con 80 coppie alla partenza e con una bella borsa di 7.300.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Lo Zurich Classic of New Orleans andrà in onda in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 25 aprile e venerdì 26, dalle ore 21,30 alle ore 0,30; sabato 27 e domenica 28, dalle ore 19 alle ore 24. Commento di Isabella Calogero e di Matteo Delpodio.

(Nella foto: Tommy Fleetwood)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube