fbpx

PGA Tour: nello Zurich Classic comanda il ritardo

Malnati Peter
  27 Aprile 2019 News
Condividi su:

Anche il secondo giro dello Zurich Classic of New Orleans (PGA Tour), non è stato portato a termine, dopo i ritardi per pioggia nel primo. Sul percorso del TPC Louisiana (par 72), ad Avondale in Louisiana, in una classifica molto aleatoria sono in vetta con 130 (63 67, -14) colpi, dopo aver completato il turno con formula foursome, Peter Malnati (nella foto)/Billy Hurley III, che possono essere sorpassati da tre coppie a “meno 13” composte da Scott Stallings/Trey Mullinax, che hanno giocato nove buche, Kevin Kisner/Scott Brown e Brian Gay/Rory Sabbatini, bloccati alla quarta. Con loro Russell Knox/Brian Stuard, in club house con 131 (-13).

Sono stati fermati lungo il percorso Jon Rahm/Ryan Palmer, noni con “-11” (6ª buca), Brooks e Chase Koepha (8ª) e Bubba Watson/J.B. Holmes (6ª) 28.i con “-8”, Sergio Garcia/Tommy Fleetwood (7ª) e Jason Day/Adam Scott (7ª) 37.i con “-7”.

Il terzo giro si giocherà con formula fourball e il quarto con formula  foursome. Il montepremi è di 7.300.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Lo Zurich Classic of New Orleans va in onda in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: sabato 27 aprile e domenica 28, dalle ore 19 alle ore 24. Commento di Isabella Calogero e di Matteo Delpodio.

I RISULTATI