fbpx

PGA Tour: nel Corales Puntacana Jim Furyk in ritardo

Jim Furyk
  23 Marzo 2018 News
Condividi su:

Mentre si sta disputando il WGC Dell Technologies Match Play i giocatori del PGA Tour esclusi dall’evento hanno avuto l’opportunità di non rimanere inattivi partecipando al Corales Puntacana Resort & Club Championship, che si sta svolgendo sul percorso del Corales Golf Club (par 72) a Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Ha preso il comando con un ottimo giro in 63 colpi (-9 con nove birdie) Brice Garnett, 35enne di Gallatin (Missouri) con due titoli nel Web.com Tour 2017, ma ha marciato ad alto ritmo anche il canadese Corey Conners, secondo con 64 (-8).

Seguono con 66 (-6) Troy Matteson, Johanthan Byrd, Steve Wheatcroft, Denny McCarthy, Keith Mitchell, George McNeill, il cinese Xin-jun Zhang e Brendon De Jonge dello Zimbabwe. In ritardo Hunter Mahan, 36° con 70 (-2), Jim Furyk (nella foto), capitano statunitense nella prossima Ryder Cup (Francia, 28-30 settembre) e il nordirlandese Graeme McDowell, 73.i con 72 (par), e l’argentino Angel Cabrera, 87° con 73 (+1). Il montepremi è di tre milioni di dollari, meno della metà rispetto alla media del tour, ma pur sempre cifra consistente.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube