fbpx

PGA Tour: Moore e Schenk leader nella stableford

Moore Ryan
  31 Luglio 2020 News
Condividi su:

Ryan Moore e Adam Schenk sono al comando con 14 punti nel Barracuda Championship, il torneo del PGA Tour che si sta svolgendo al Tahoe Mt. Club (par 71) di Truckee in California con una formula stableford modificata. Vengono assegnati 8 punti per un albatross, cinque per un eagle, due per un birdie e zero per il par. e si perdono un punto per un bogey e tre per un doppio bogey o altro superiore.

La coppia di testa (sette birdie per entrambi) precede Robert Streb, Patrick Rodgers e l’irlandese Seamus Power (11 punti) e sono al sesto posto con10 punti J.J. Spaun, Peter Uihlein, Maverick McNealy, Kevin Tway, l’argentino Emiliano Grillo, l’australiano Cameron Percy e il sudafricano Branden Grace. In ritardo lo svedese Alex Noren, 31° con 7 punti.

Rispetto agli altri eventi, oltre alla formula, in questa gara è diverso anche il montepremi che è di 3.500.000 dollari, ben al di sotto della media del circuito, ma comunque non certo da disprezzare.

Si gioca a porte chiuse, e con norme per prevenzione molto restrittive per giocatori e addetti ai lavori. (Nella foto:Ryan Moore)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube