fbpx

PGA Tour: Matt Kuchar difende il titolo nel Sony Open

Kuchar Matt
  08 Gennaio 2020 News
Condividi su:

Matt Kuchar difende il titolo nel Sony Open in Hawaii (9-12 gennaio) in programma sul percorso del Waialae CC, a Honolulu nelle Isole Hawaii, ma i fari saranno puntati sopattutto su Justin Thomas.

Il 26enne di Louisville (Kentucky), vincitore domenica scorsa del Sentry Tournament of Champions, proverà a rifare l’accoppiata riuscitagli nel 2017 che gli varrebbe anche il terzo posto nel World Ranking, dove attualmente è quarto.

Tra gli altri possibili protagonisti, oltre ai due giocatori citati, anche Patrick Reed, Webb Simpson, Jimmy Walker, Brendon Todd (già due titoli nella nuova stagione, Bermuda Championship e Mayakoba Classic), il coreano Sungjae Im, il giapponese Hideki Matsuyama, il canadese David Hearn e il nordirlandese Graeme McDowell, oltre ai tre emergenti, Collin Morikawa, il colombiano Sebastian Muñoz e il cileno Joaquin Niemann.

Della partita gli australiani Marc Leishman e Cameron Smith, che hanno promosso una raccolta fondi in favore della propria nazione devastata dagli incendi. Nel field anche il fijiano Vijay Singh, che non sarà sicuramente tra i favoriti, ma le cui giocate meritano sempre grande attenzione. Il montepremi è di 6.600.000 dollari. (Nella foto: Matt Kuchar)

Il torneo su GOLFTV – Il Sony Open in Hawaii viene trasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: venerdì 10 gennaio, sabato 11 e domenica 12, dalle ore 1 alle ore 4,30; nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 dalle ore 24 alle ore 4. Commento di Maurizio Trezzi e di Isabella Calogero.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube