fbpx

PGA Tour: Lexi Thompson in coppia con Tony Finau nello Shootout

lexi-thompson
  05 Dicembre 2018 News
Condividi su:

Il PGA Tour di fatto è già in vacanza natalizia, ma prima di chiudere definitivamente propone un torneo-esibizione, il QBE Shootout (7-9 dicembre, 54 buche) che si disputa al Tiburon GC del Ritz-Carlton Golf Resort a Naples in Florida. Vi prendono parte dodici coppie che si batteranno nei tre giri rispettivamente con formule scramble, foursome e fourball. Difendono il titolo Sean O’Hair e Steve Stricker, che sarà sul tee di partenza per l’undicesima volta consecutiva.

In gara Lexi Thompson (nella foto), numero cinque mondiale del ranking femminile, alla terza presenza di fila. Sarà nuovamente insieme a Tony Finau, mentre nel 2016 aveva giocato con Bryson DeChambeau. E’ la seconda donna a prendere parte all’evento dopo la svedese Annika Sorenstam che nel 2006 scese in campo insieme a Fred Couples.

Tra le altre coppie hanno buone chances di giungere al successo Kevin Kisner/Cameron Champ, Brandt Snedeker/Billy Horschel, Bubba Watson/Harold Varner III e Bryson DeChambeau/Kevin Na. Il montepremi è di 3.400.000 dollari.

Compleanni – Durante il torneo festeggeranno il compleanno tre giocatori: venerdì 7 dicembre Billy Horschel compirà 32 anni e l’inglese Luke Donald 41, mentre Brandt Snedeker ne finirà 38 sabato 8.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube