fbpx

PGA Tour: l’emergente Collin Morikawa conduce nel Sony Open

Morikawa Collin
  10 Gennaio 2020 News
Condividi su:

Collin Morikawa, uno dei giovani emergenti del PGA Tour, è al comando con 65 (-5) colpi nel Sony Open in Hawaii, che si sta svolgendo sul percorso del Waialae CC (par 70), a Honolulu nell’isola hawaiana di Oahu.

Il 22enne di Los Angeles (California), sedici gare sul circuito e un titolo (Barracuda Championship, 2019), ha realizzato cinque birdie senza bogey e ha lasciato a due colpi Ted Potter Jr, Ryan Palmer, Sam Ryder e l’australiano Matt Jones (67, -3). Al sesto posto con 68 (-2) dieci concorrenti tra i quali Brendon Todd (già due successi in stagione, Bermuda Championship e Mayakoba Classic), Brian Harman e l’australiano Marc Leishman, al 16° con 69 (-1) Matt Kuchar, campione in carica, e Patrick Reed e al 48° con 7 (+1) il cileno Joaquin Niemann, altro giovane in ascesa, e il fijano Vijay Singh, grande carriera, avanti con gli anni, ma tuttavia sempre autore di colpi pregevoli.

In ritardo Justin Thomas, 63° con 72 (+2), vincitore domenica scorsa del Sentry Tournament of Champions e per il quale ora diventa difficile rifare l’accoppiata riuscitagli nel 2017. In bassa classifica il giapponese Hideki Matsuyama, 102° con 74 (+4). In una giornata molto ventosa il turno è stato sospeso per oscurità, ma i 14 concorrenti fermati lungo il percorso non apporteranno variazioni sostanziali alla graduatoria. Il montepremi è di 6.600.000 dollari. (Nela foto: Collin Morikawa)

Il torneo su GOLFTV – Il Sony Open in Hawaii viene trasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: sabato 11 gennaio e domenica 12, dalle ore 1 alle ore 4,30; nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 dalle ore 24 alle ore 4. Commento di Maurizio Trezzi e di Isabella Calogero.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube