fbpx

PGA Tour: Koepka e Spieth favoriti nel Byron Nelson

jordan-spieth
  08 Maggio 2019 News
Condividi su:

Brooks Koepka, Jordan Spieth e Patrick Reed sono i giocatori che calamitano le attenzioni della vigilia nell’AT&T Byron Nelson, il torneo del PGA Tour, dedicato al grande campione del passato, che anticipa il PGA Championship, secondo major stagionale, in programma la prossima settimana (16-19 maggio) al Bethpage State Park BK Course di Farmingdale (New York).

Sul percorso del Trinity Forest Golf Club, a Dallas in Texas, difende l’unico titolo ottenuto sul PGA Tour Aaron Wise, 22enne statunitense nato a Città del Capo in Sudafrica nel cui palmarés figurano anche un successo nel Web.com Tour e uno nel PGA Tour Canada.

Nel field pure Kevin Na, il thailandese Kiradech Aphibarnrat, il giapponese Hideki Matsuyama, lo svedese Henrik Stenson, l’irlandese Padraig Harrington, capitano della selezione europea alla Ryder Cup 2020, il sudafricano Ernie Els e l’ex quarterback Tony Romo. Il montepremi è di 7.900.000 dollari. (Nella foto: Jordan Spieth)

Il torneo su GOLFTV – L’AT&T Byron Nelson viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 9 maggio e venerdì 10, dalle ore 21,30 alle ore 0,30; sabato 11 e domenica 12, dalle ore 19 alle ore 24. Commento di Maurizio Trezzi e di Matteo Delpodio.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube