fbpx

PGA Tour: Jon Rahm in vetta al CareerBuilder Challenge

Jon Rahm GI
  19 Gennaio 2018 News
Condividi su:

Jon Rahm, numero tre mondiale, è al comando con 62 (-10) colpi nel CareerBuilder Challenge (PGA Tour) che si sta svolgendo sui tre percorsi dello Stadium Course, del Nicklaus Tournament e del La Quinta Country Club, tutti par 72, a La Quinta in California. Si gioca con formula Pro Am, un professionista e un dilettante.

Punteggi bassi, per dei campi che hanno concesso abbastanza, e classifica piuttosto corta. Jon Rahm, che ha girato al La Quinta CC con un eagle e otto birdie, precede di un colpo Austin Cook (NT), Jason Kokrak (LQ) e Andrew Landry (LQ), secondi con 63 (-9). In quinta posizione con 64 (-8) Brandon Hawkins (LQ), Martin Piller (NT), Beau Hossler (LQ) e Aaron Wise (LQ).

Poco dietro Hudson Swafford, campione uscente, 15° con 66, -6 LQ), Zach Johnson, 23° con 67 (-5, LQ), e in ritardo già considerevole Phil Mickelson (LQ), al debutto nel 2018, Bubba Watson (LQ) e Patton Kizzire (SC), reduce dal successo della scorsa settimana nel Sony Open, 88.i con 70 (-2), e Patrick Reed. 141° con 74 (+4, LQ). Il montepremi è di 5.900.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube