fbpx

PGA Tour: Joaquin Niemann può riprovarci

Niemann Joaquin
  18 Settembre 2019 News
Condividi su:

Cameron Champ, 24enne di Sacramento (California), difende il suo unico titolo sul PGA Tour nel Sanderson Farms Championship (19-22 settembre) in programma al Country Club of Jackson, a Jackson nel Mississippi. In un field disertato dai migliori del circuito spicca comunque il nome del cileno Joaquin Niemann, nativo di Santiago, che domenica è andato a segno nel A Military Tribute at The Greenbrier, alla 44ª apparizione sul circuito, primo giocatore della sua nazione a vincere sul PGA Tour e terzo golfista membro non americano a ottenere in 95 anni un successo prima di compiere 21 anni (li farà a novembre).

Saranno in gara anche Zach Johnson, Jason Dufner, Jimmy Walker e Lucas Glover, tutti vincitori di major, Brandt Snedeker e Bill Haas (una FedEx Cup per ciascuno), Harris English, Patton Kizzire, il canadese David Hearn, il coreano Sung Jae Im, rookie of the year 2019 del tour, l’australiano Cameron Smith e l’emergente austriaco Sepp Straka, Il montepremi è di 6.600.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il Sanderson Farms Championship viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 19 settembre e venerdì 20, dalle ore 20 alle ore 24; sabato 21 e domenica 22, dalle ore 21 alle ore 24. Commento di Maurizio Trezzi e di Matteo Delpodio.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube