fbpx

PGA Tour in Messico: terzetto al vertice

Kuchar Matt
  09 Novembre 2018 News
Condividi su:

Matt Kuchar, Kramer Hickok e Dominic Bozzelli sono al comando con 64 (-7) colpi nel Mayakoba Golf Classic (PGA Tour), che si sta svolgendo sul percorso de El Camaleon GC (par 71), a Playa del Carmen in Messico.

Classifica piuttosto singolare perché al quarto posto con 65 (-6) vi sono ben 15 concorrenti tra i quali Patton Kizzire, che difende il titolo, Gary Woodland, Harold Varner III, l’indiano Anirban Lahiri, l’argentino Emiliano Grillo e il neozelandese Danny Lee. Subito dietro Rickie Fowler, 19° con 66 (-5), e in ritardo già sensibile Tony Finau, 55° con 69 (-2), e Jordan Spieth, 91° con 71 (par).

Il terzetto di testa ha tenuto lo stesso passo con sette birdie, senza bogey. Il montepremi è di 7.100.000 dollari.

Caddie per amicizia – Damon Green, caddie di Zach Johnson, dopo 14 buche è stato costretto a lasciare il campo per disidratazione. Johnson stava giocando insieme a Matt Kuchar (i due peraltro sono amici) e a quel punto Sybi Kuchar, moglie di Matt, si è offerta di portagli la sacca per le ultime quattro buche. In quel frangente Johnson ha segnato un eagle che gli ha permesso di recuperare il 71 del par e di risalire alcune posizioni in classifica, anche se non è andato oltre lo score di Spieth. (Nella foto: Matt Kuchar)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube