fbpx

PGA Tour: Bryson DeChambeau difende il titolo nello Shriners Hospitals

DeChambeau Bryson GI
  02 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Bryson DeChambeau difende il titolo nello Shriners Hospitals for Children Open (3-6 ottobre), quarto torneo dell’annata 2019/2020 del PGA Tour. Sul percorso del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada, fa il debutto nella nuova stagione Brooks Koepka, numero uno mondiale, con il fratello Chase nel field, che comprende i primi tre vincitori del nuovo tour: il cileno Joaquin Niemann (A Military Tribute), il colombiano Sebastian Muñoz (Sanderson Farms Championship) e Cameron Champ (Safeway Open).

DeChambeau (nella foto) non sembra in un buon momento, come testimonia la prestazione altalenante della scorsa settimana (13°) a Napa, tuttavia ha la classe necessaria per poter puntare al bis. Sarà ai nastri di partenza anche Phil Mickelson, al quale non è preclusa la Ryder Cup 2020, come ha dichiarato il capitano a stelle e strisce Steve Stricker, e proveranno a essere protagonisti anche Tony Finau, Patrick Cantlay, Jim Furyk, Zach Johnson, Webb Simpson, Bubba Watson, Gary Woodland, l’australiano Adam Scott, il giapponese Hideki Matsuyama e il canadese Adam Hadwin. Il montepremi è di sette milioni di dollari.

Diretta su GOLFTV – Lo Shriners Hospitals for Children Open va in onda in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 3 ottobre e venerdì 4, dalle ore 22 alle ore 2; sabato 5 e domenica 6, dalle ore 23 alle ore 2. Commento di Maurizio Trezzi e di Federico Colombo.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube