fbpx

PGA Tour: Brooks Koepka da battere nel 3M Open

Brooks+Koepka
  03 Luglio 2019 News
Condividi su:

Brooks Koepka prova a consolidare la leadership mondiale e a prendersi quella della FedEx Cup nel 3M Open (4-7 luglio), nuovo torneo in calendario nel PGA Tour che  festeggia l’Indipendenza degli Stati Uniti (4 luglio) sul percorso del TPC Twin Cities, a Blaine nel Minnesota.

Nel field Bryson DeChambeau, numero otto del World Ranking, Phil Mickelson, Patrick Reed,  Tony Finau, il giapponese Hideki Matsuyama, l’australiano Jason Day e il neo slovacco Rory Sabbatini, che dopo aver vinto sei tornei sul circuito e aver difeso per anni in varie competizioni i colori del Sudafrica, ha ora cambiato bandiera.

Da seguire due giovani molto promettenti, il cileno Joaquin Niemann e il norvegese Viktor Hovland, entrambi terminati in alta classifica la scorsa settimana, con il secondo ben motivato a conseguire una Temporary Membership. Potrò invece godersi la ‘carta’ guadagnata domenica scorsa, con il successo nel Rocket Mortgage Classic, Nate Lashley, atteso peraltro con una certa curiosità. Il montepremi è di 6.400.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il 3M Open viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 4 luglio e venerdì 5, dalle ore 20 alle ore 24; sabato 6 e domenica 7, dalle ore 19 alle ore 24. Commento di Isabella Calogero e di Marco Durante.

(Nella foto: Brooks Koepka)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube