fbpx

PGA Tour: Brice Garnett difende il titolo a Punta Cana

Gernett Brice
  27 Marzo 2019 News
Condividi su:

Il PGA Tour offre ai propri giocatori, esclusi dal giro del WGC, di non rimanere una settimana a riposo: infatti è in programma il Corales Puntacana Resort & Club Championship (28-31 marzo) sul percorso del Corales Golf Club a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. Il torneo di differente dagli altri ha solo il montepremi di 3.000.000 di dollari, notevolmente inferiore alla media del circuito.

Difende l’unico titolo conquistato sul tour Brice Garnett (nella foto), 35enne di Gallatin (Missouri), nel cui palmarés figurano anche due successi nel Web.com Tour. Nel field Hunter Mahan, Harris English, il sudafricano Charl Schwartzel, il nordirlandese Graeme McDowell, l’austriaco Sepp Straka, l’emergente cileno Joaquin Niemann, il venezuelano Jhonattan Vegas e il canadese David Hearn.

Partecipano all’evento anche il messicano José de Jesus Rodriguez, che 22 anni addietro impiegò tre mesi per attraversare il Rio Grande ed entrare negli Stati Uniti, e Tony Romo, ex stella NFL e già quarterback dei Dallas Cowboys.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube