fbpx

PGA China: buona partenza di Aron Zemmer (10°)

Zemmer Aron
  19 Luglio 2018 News
Condividi su:

Buona partenza di Aron Zemmer, decimo con 70 (-2) colpi, nel Qingdao Championship, torneo del PGA China Tour che si sta svolgendo sul percorso del Tiger Beach Golf Links (par 72), a Qingdao in Cina. A metà classifica Cristiano Terragni, l’altro italiano in gara 64° con 74 (+2).

Sono al comando quattro concorrenti con 66 (-6) colpi: lo statunitense Charlie Netzel, l’inglese Michael Skelton, il dilettante cinese Yechun Yuan e Jesse Yap di Singapore. In quinta posizione con 67 (-5) l’inglese Callum Tarren, in sesta con 68 (-4) il giapponese Ryoma Iwai e in settima con 69 (-3) l’americano Kevin Techakanokboon, il taiwanese Chunkang Hung e l’australiano Max McCardle.

Jesse Yap e Michael Skelton hanno segnato sei birdie senza bogey, Charlie Netzel ha realizzato sette birdie e un bogey e Yechun Yuan, già in evidenza nei tornei precedenti, ha messo insieme nove birdie, ma con tre bogey. Per Aron Zemmer (nella foto) cinque birdie e tre bogey e per Cristiano Terragni un birdie e tre bogey. Come per tutti i tornei del circuito sin qui disputati il montepremi è di 1.500.000 renminbi (circa 197.000 euro).

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube