La macchina organizzativa dell’Open d’Italia non si ferma mai e per l’edizione del 2014 ha grandi progetti in cantiere. La massima manifestazione golfistica italiana, dopo il successo di pubblico del 2013 (circa 30.000 spettatori complessivi), verrà ospitata nuovamente dal Circolo Golf Torino (nella foto) dal 28 al 31 agosto. Per questa edizione il Comitato Organizzatore si avvarrà della collaborazione della Dao Holding – sport company che opera da anni nell’ambito del marketing e della comunicazione sportiva – per il coinvolgimento degli sponsor che intendono legare il proprio nome a un evento così prestigioso. Sarà un Open per tutti – appassionati e neofiti – dai grandi contenuti tecnici e con tante sorprese intorno al percorso di gioco, a cominciare da un’area kids molto accogliente per i bambini e le famiglie. Quest’anno, inoltre, l’Italian Pro Tour e l’Open d’Italia perseguiranno anche un fine benefico legandosi a una charity per la raccolta fondi. Queste e altre novità che caratterizzeranno il torneo verranno svelate nel corso di un evento ad hoc il prossimo 18 marzo a Milano. Sarà l’occasione per scoprire i nuovi loghi dell’Open d’Italia, dell’Italian Pro Tour e del Ladies Italian Open, oltre all’anteprima dei nuovi siti web ufficiali. Verranno, inoltre, illustrate le tappe che andranno a comporre l’Italian Pro Tour 2014, al cui interno quest’anno figura anche il Ladies Italian Open.