fbpx

Octagonal Match in Spagna: Italia pari con la Germania

Azzurri Ottagonale
  23 Gennaio 2020 News
Condividi su:

L’Italia ha pareggiato 3-3 con la Germania nella terza giornata dell’Octagonal Match che si sta disputando al Costa Ballena Ocean Golf Club di Rota in Spagna, e dove sono stati disputati solo i match singoli, poiché il maltempo ha impedito l’effettuazione dei tre doppi al mattino. Nell’altro match del Gruppo Blue l’Irlanda ha battuto l’Olanda per 3,5-2,5 e ha concluso il girone al primo posto con 6 punti davanti a Olanda (p. 3), Germania (p. 2) e Italia (p.1).

Nel Gruppo Rosso l’Irlanda ha superato la Repubblica Ceca (4-2) e ha guadagnato la prima piazza (p. 5) ai danni della Spagna (3,5-2,5 sul Portogallo) terminata al secondo posto (p. 4) e che non potrà difendere il titolo che aveva conquistato nelle due edizioni precedenti dell’evento, giunto alla terza. Seguonol Portogallo (p. 3) e Repubblica Ceca (p. zero). Nell’ultima giornata si svolgeranno le finali: Inghilterra-Irlanda (primo posto); Olanda-Spagna (terzo); Germania-Portogallo (quinto) e Italia-Repubblica Ceca (settimo).

Nella gara odierna gli azzurri hanno conquistato due punti con Gregorio De Leo (5/4 su Tom Haberer) e con Riccardo Bregoli (4/3 su Wolfgang Glawe) e due mezzi punti per i due pareggi di Matteo Cristoni (con Tiger Christensen) e di Adalberto Montini (con Luc Breuer). Per i tedeschi successi di Carl Siemens (1 up su Filippo Celli) e di Yannich  Malik (2 up su Andrea Romano). Con il team azzurro l’accompagnatore Giovanni Bartoli e il coach Alessandro Bandini.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube