fbpx

Nel Duke of York De Leo terzo, B. Moresco 15ª

Gregorio De Leo
  18 Settembre 2018 News
Condividi su:

Nel Duke of York De Leo terzo, B. Moresco 15ª –  Bell’inizio di Gregorio De Leo, terzo con 73 (+1) colpi, e di Benedetta Moresco, 15ª con 76 (+4), nel Duke of York Young Champions Trophy sul difficile percorso del Castel Stuart Golf Links (par 72), a Inverness in Scozia.

In una giornata dalle condizioni meteo al limite, con pioggia, vento e freddo, ha preso il comando con 69 (-3) colpi l’irlandese Joseph Byrne seguito con 70 (-2) da Heejong Lim (Corea), due soli concorrenti scesi sotto par. De Leo è affiancato dal belga James Meyer de Beco e sono in quinta posizione con 74 (+2) gli scozzesi Calum Scott e Connor Wilson, l’inglese Brown Narclau e la norvegese Franziska Sliper.

Il torneo si disputa sulla distanza di 54 buche, con classifica unica, ma viene premiato anche il primo della categoria maschile o femminile non vincente. Vi sono ammessi i vincitori dei campionati nazionali di categoria Under 18 (i due azzurri hanno conquistato il titolo ragazzi) e di tornei internazionali, sempre under 18.

Sono numerosi i giocatori, oggi professionisti, che da giovanissimi vi hanno partecipato tra i quali ricordiamo Rory Mcllroy, Pablo Martin, Oliver Fisher, Matteo Manassero e le proettes Ariya Jutanugarn e Anna Nordqvist, Accompagna i due azzurri Stefano Sardi. (Nella foto: Gregorio De Leo)

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube