fbpx

Nabisco: scatto di Amy Yang 47ª Cavalleri, 89ª Luna

  30 Marzo 2012 News
Condividi su:

Silvia Cavalleri è al 47° posto con 73 (+1) colpi e Diana Luna all’89° con 76 (+4) dopo il giro iniziale del Kraft Nabisco Campionship, il primo major stagionale femminile che si sta svolgendo al Dinah Shore Tournament Course (par 72) del Mission Hills CC, a Rancho Mirage in California. E’ al comando con 66 (-6) la coreana Amy Yang, 23enne con tre titoli nel Ladies European Tour,  seguita a un colpo dall’australiana Lindsey Wright, ma ha lasciato poco spazio alle due battistrada la taiwanese Yani Tseng, numero uno mondiale e grande favorita, che è terza con 68 (-4).

 

In quarta posizione con 69 (-3) Paula Creamer, Nicole Castrale, l’inglese Jodi Ewart, l’australiana Katherine Hull e le coreane Haeji Kang, Hee Kyung Seo e Sun Young Yoo. Hanno perso un po’ di terreno, ma sono in grado di recuperare le altre candidate al titolo: Cristie Kerr, la giapponese Ai Miyazato e l’australiana Karrie Webb, 18.e con 71 (-1), la norvegese Suzann Pettersen e le coreane Na Yeon Choi e Jiyai Shin, 32.e con 72 (par).

 

La Yang ha concluso con otto birdie e due bogey, mentre la Tseng ha messo insieme sei birdie e due bogey. Per la Cavalleri tre birdie e quattro bogey; per la Luna quattro bogey. Il montepremi è di 2.000.000 di dollari.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube