fbpx

MENA Tour in Egitto con nove italiani

  30 Gennaio 2023 News
Condividi su:

Nove giocatori italiani prendono parte all’Egyptian Swing 1 @Madinaty Golf Club, il primo torneo stagionale del MENA Tour che si disputa al Madinaty Golf Club di El Qahera El Gididaa in Egitto. Saranno al via Aron Zemmer, Andrea Saracino, Alessandro Tadini, Enrico Di Nitto, Jacopo Vecchi Fossa, Michele Cea, Federico Zucchetti, Edoardo Raffaele Lipparelli e Michele Ortolani.

Il torneo si svolge dal 31 gennaio al 2 febbraio sulla distanza di 54 buche e con la partecipazione di 117 concorrenti. Particolarmente attesi alla prova Aron Zemmer e Andrea Saracino, assoluti protagonisti del MENA Tournament 4 che ai primi di dicembre ha concluso la stagione 2022 con il successo del primo, 32enne di Bolzano, dopo playoff con il 28enne romano.

Nel field gli irlandesi Paul McBride e Gavin Moynihan, lo scozzese Bradley Neil, i francesi Franck Daux e Adrien Bernadet, l’austriaco Uli Weinhandl e il ceco Gordan Brixi. Il montepremi è di 75.000 dollari con prima moneta di 13.500 dollari.

Dal 5 al 7 febbraio si replica con l’Egyptian Swing 2 @Madinaty Golf Club sul medesimo tracciato e con gli stessi nove italiani.

Nella foto: Aron Zemmer

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube