fbpx

Matteo Manassero leader del “Warm Up Contest” al Golf Nazionale

Matteo Manassero
  02 Luglio 2020 News
Condividi su:

Matteo Manassero, con un score di 68 (-4) colpi, è al vertice dopo il primo giro del “Warm Up Contest”, torneo che si sta disputando sulla distanza di 36 buche sul percorso del Golf Nazionale (par 72) a Sutri (VT), la ‘casa del golf italiano”.

 

L’evento è stato organizzato dalla Federazione Italiana Golf per permettere ai giocatori di riprendere feeling con il ritmo gara in attesa che ripartano i vari circuiti continentali. In particolare l’European Tour e il Challenge Tour ritorneranno con l’Austrian Open, torneo in combinata in programma dal 9 al 12 luglio ad Atzenbrugg, mentre più avanti Alps Tour proporrà il Gosser Open, a Graz in Austria (13-15 agosto). Si sta giocando nel pieno rispetto del distanziamento sociale e delle norme di sicurezza emanate dalla FIG per l’emergenza sanitaria.

 

Matteo Manassero, che ha realizzato un eagle, cinque birdie, un bogey e un doppio bogey, per conquistare il successo dovrà fronteggiare nel turno finale l’agguerrita concorrenza di Renato Paratore, Jacopo Vecchi Fossa e di Federico Maccario, secondi con 69 (-3). In corsa anche Filippo Bergamaschi, quinto con 70 (-2), e il giovane Ludovico Addabbo, sesto con 71 (-1). Possono nutrire qualche speranza Andrea Saracino, Carlo Casalegno e Takayuki Matsui, settimi con 72 (par). Partecipa alla gara la proette Stefania Avanzo (21ª con 78, +6) che sarà impegnata sul Ladies European Tour, la cui ripresa è prevista ad agosto. Il montepremi è di 12.000 euro con prima moneta di 2.000 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube