fbpx

Luciano Tavernini socio onorario del GC Bogliaco

  03 Luglio 2012 News
Condividi su:

Luciano Tavernini, Consigliere Federale in rappresentanza dei tecnici, è stato nominato socio onorario del Golf Club Bogliaco in occasione dei festeggiamenti per il centenario del circolo bresciano. Sono intervenuti alla cerimonia il Presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti, il Segretario Generale, Stefano Manca e il Presidente del Comitato Regionale Lombardo, Carlo Borghi.

 

“E’ stata una piacevolissima sorpresa – ha commentato Tavernini – che mi onora e mi rende orgoglioso. Ho passato tutta la mia vita al Golf Club Bogliaco, da quando nel 1954 ho cominciato ad affacciarmi sul campo come caddie, per poi diventare professionista alla fine degli anni sessanta. Ora sono arrivato a 52 anni di insegnamento, ma l’entusiasmo e l’amore per questo sport è rimasto quello del primo giorno”.

 

Luciano Tavernini, Consigliere Federale dal 2000, lo scorso dicembre, al Seminario Pgai di Verona ha ricevuto anche il Master Award. Si tratta di un riconoscimento che dimostra il grande apprezzamento dell’Associazione nei confronti di coloro che hanno svolto lunghe e onorate carriere professionali come maestri di golf, e viene assegnato ai soci ancora in attività che abbiano compiuto i 70 anni.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube