fbpx

LPGA: trio al vertice, Molinaro 59ª nel Kia Classic

  23 Marzo 2018 News
Condividi su:

Giulia Molinaro è al 59° posto con 72 (par) colpi dopo il giro iniziale del Kia Classic (LPGA Tour) in svolgimento sul percorso dell’Aviara Golf Club (par 72), a Carlsbad in California. Sono al vertice con 66 (-6) Jackie Stoelting, la coreana Hee Young Park e la svedese Caroline Hedwall, che precedono di una lunghezza Cristie Kerr, la thailandese Ariya Jutanugarn, la danese Nicole Broch Larsen e la coreana In-Kyung Kim (67, -5).

In ottava posizione con 68 (-4) la neozelandese Lydia Ko e la coreana So Yeon Ryu, numero tre mondiale, in 12ª la canadese Brooke M. Henderson, e in 22ª con 70 (-2) Lexi Thompson, numero due del Rolex ranking. Più indietro la svedese Anna Nordqvist e la coreana Inbee Park, 39.e con 71 (-1), quindi la cinese Shanshan Feng, leader mondiale, e la coreana Sung Hyun Park, numero quattro, che hanno lo stesso score della Molinaro. Ha perso già ogni possibilità di difendere il titolo la coreana Mirim Lee, 100ª con 74 (+1).

Hee Young Park e Caroline Hedwall hanno segnato sei birdie senza bogey e Jackie Stoelting ha mantenuto lo stesso passo con sette birdie e un bogey. Per Giulia Molinaro (nella foto) quattro birdie e quattro bogey. Il montepremi è di 1.800.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube