fbpx

LPGA Tour: Sung Hyun Park defender, c’è Molinaro

Park Sung Hyun
  21 Agosto 2018 News
Condividi su:

Giulia Molinaro riprende il suo cammino nel LPGA Tour partecipando al CP Women’s Open (23-26 agosto) in programma sul tracciato del Wascana Country Club, a Regina in Canada.

Difende il titolo la coreana Sung Hyun Park (nella foto), che con il terzo successo stagionale ottenuto la scorsa settimana nell’Indy Championship è divenuta la nuova leader del Rolex Ranking. Proveranno in particolare a impedirle di salire nuovamente sul gradino più alto del podio la thailandese Ariya Jutanugarn, numero due mondiale, e Lexi Thompson, numero cinque.

Hanno le carte in regola per giungere al successo anche la neozelandese Lydia Ko, la giapponese Nasa Hataoka, la canadese Brooke M. Henderson, la coreana In Gee Chun e la cinese Shanshan Feng, sebbene quest’ultima abbia perso un po’ di smalto dopo essere scesa dal trono mondiale. Da seguire anche alcune giocatrici emergenti quali Daniela Iacobelli, Jacqui Concolino, l’indiana Aditi Ashok, la francese Celine Boutier e la cinese Xi Yu Lin. Il montepremi è di 2.250.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube