fbpx

LPGA Tour: Stacy Lewis e Hannah Green al proscenio

stacy-lewis
  26 Aprile 2019 News
Condividi su:

Stacy Lewis e l’australiana Hannah Green guidano con 65 (-6) colpi la graduatoria nell’HUGEL-AIR PREMIA LA Open (LPGA Tour), che si sta disputando sul percorso del Wilshire Country Club (par 71) a Los Angeles in California.

Il duo di testa precede di un colpo l’altra australiana Minjee Lee (66, -5) e di due la canadese Anne-Catherine Tanguay (67, -4). Tra le nove concorrenti al quinto posto con 68 (-3) si trovano la cinese Shanshan Feng, la coreana Inbee Park e la canadese Brooke M. Henderson, vincitrice domenica scorsa per la seconda volta consecutiva del Lotte Championship, e  al 19° con 70 (-1) le coreane Jin Young Ko, leader mondiale, e So Yeon Ryu e la neozelandese Lydia Ko.

Non è iniziata nel migliore dei modi la difesa del titolo da parte della thailandese Moriya Jutanugarn, 37ª  con 71 (par), e hanno già un forte ritardo Ariya Jutanugarn, sorella minore di Moriya e numero tre del Rolex Ranking, 71ª con 73 (+2), e Sung  Hyun Park, numero due, 122ª con 76 (+5). Non sono in gara proettes italiane. Il montepremi è di 1.500.000 dollari. (Nella foto: Stacy Lewis)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube