fbpx

LPGA Tour: Jodi Ewart Shadoff leader a Taiwan

Ewart Shadoff Jodi
  25 Ottobre 2018 News
Condividi su:

L’inglese Jodi Ewart Shadoff ha iniziato con un ottimo 65 (-7) lo Swinging Skirts Taiwan, uno dei tornei a invito che concludono la stagione del LPGA Tour in svolgimento al Ta Shee G&CC (par 72) di Taoyuan City, a Taiwan, con la partecipazione di 81 concorrenti, nessuna italiana.

La leader è seguita a due colpi da Nelly Korda e dalla coreana Haeji Kang (67, -5) e a tre da Ally McDonald, dalle coreane Jeong Eun Lee e So Yeon Ryu, numero tre mondiale, dalla taiwanese Wei-Ling Hsu e dalla thailandese Moriya Jutanugarn (68, -4).

Al 13° posto con 70 (-2) la canadese Brooke M. Henderson e la coreana Eun-Hee Ji, campionessa in carica,  al 23° con 71 (-1) l’altra coreana Sung Hyun Park, in vetta al Rolex Ranking, e la neozelandese Lydia Ko e solo al 50° con 74 (+2) Danielle Kang, vincitrice la scorsa settimana del Buick Shanghai.

Jodi Ewart Shadoff (nella foto), 30enne di Northallerton senza titoli nel circuito, ma con due presenze nella formazione europea di Solheim Cup (un successo), ha condotto il giro senza sbavature e con sette birdie. Il montepremi è di 2.200.000 dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube