fbpx

LPGA Tour: coppia in vetta, Giulia Molinaro non decolla

Giulia Molinaro
  06 Maggio 2018 News
Condividi su:

Viaggia in ritardo il Volunteers of America LPGA Texas Classic (LPGA Tour) dove il primo giro si è concluso nella seconda giornata. Sul percorso dell’Old American Golf Club (par 71), a The Colony in Texas, Giulia Molinaro è al 99° posto con 74 (+3) colpi e rischia di subire un nuovo taglio.

Sono al vertice con 65 (-6) le coreane Jenny Shin e Sung Hyun Park e hanno un colpo in più la thailandese Moriya Jutanugarn e l’islandese Olafia Kristinsdottir (66, -5). Sono in quinta posizione con 67 (-4) undici concorrenti tra le quali le coreane Sei Young Kim e In Gee Chun, la danese Nicole Broch Larsen e la tedesca Sandra Gal. Non lontane dalla vetta la thailandese Ariya Jutanugarn, 16ª con 68 (-3), Paula Creamer e la neozelandese Lydia Ko, tornata al successo dopo quasi due anni domenica scorsa nel Mediheal Championship, 23.e con 69 (-2). In ritardo l’australiana Karrie Webb, la svedese Anna Nordqvist e la canadese Brooke M. Henderson, 49,e con 71 (par).

Jenny Shin ha marciato con sei birdie senza bogey e Sung Hyun Park ha ottenuto lo stesso risultato con sette birdie e un bogey. Per Giulia Molinaro (nella foto) tre birdie, quattro bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 1.300.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube