fbpx

LPGA: Thidapa Suwannapura leader in Cina

SuwannapuraThidapa 1
  07 Novembre 2018 News
Condividi su:

La thailandese Thidapa Suwannapura ha concluso al comando con 68 (-4) colpi il primo giro del Blue Bay, penultimo torneo stagionale del LPGA Tour che si sta svolgendo sul tracciato del Jian Lake Blue Bay Golf Club (par 72) ad Hainan Island in Cina, al quale prendono parte 81 concorrenti, nessuna italiana, che competono sulla distanza di 72 buche, senza taglio.

La leader precede di un colpo la connazionale Ariya Jutanugarn, numero uno mondiale, e la canadese Alena Sharp (69, -3) e sono al quarto posto con 70 (-2) Jennifer Song, la coreana Chella Choi, la messicana Gaby Lopez e le thailandesi Moriya Jutanugarn, sorella maggiore di Ariya, Benyapa Niphatsophon e Pannarat Thanapolboonyaras. In ritardo la coreana Sung Hyun Park, numero due del Rolex ranking, 23ª con 73 (+1), e la cinese Shanshan Feng, 48ª con 75 (+3), che difende il titolo.

Thidapa Suwannapura (nella foto), 26enne di Bangkok, ha nel palmarés un titolo nel LPGA Tour, uno nel Ladies European Tour, uno nel Symetra Tour e cinque nel circuito di casa. Ha preso vantaggio con cinque birdie e un bogey. Il montepremi è di 2.100.000 dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube