fbpx

LPGA: Silvia Cavalleri e Giulia Molinaro 12.e al Portland Classic

Silvia Cavalleri
  30 Agosto 2019 News
Condividi su:

Con un bel primo giro in 67 (-5) colpi Silvia Cavalleri e Giulia Molinaro si sono portate al 12° posto nel Cambia Portland Classic, torneo del LPGA Tour che si sta disputando al Columbia Edgewater Country Club (par 72) di Portland nell’Oregon.

Sono al vertice con 64 (-8) la coreana Mi Jung Hur e l’australiana Hannah Green che precedono di un colpo Yealimi Noh e Jane Park (65, -7). In quinta posizione con 66 (-6) sette concorrenti tra le quali la giapponese Nasa Hataoka e la coreana Jeongeun Lee6 e hanno lo stesso score delle azzurre l’altra coreana Sung Hyun Park, numero due mondiale, e la canadese Brooke M. Henderson,

Appena dietro, 24ª con 68 (-4), la coreana Jin Young Ko, leader del Rolex Ranking, che ha visto interrompersi la sua serie di buche senza bogey dopo ben 114 di fila.  Fatale la buca 9 (par 4) del Columbia Edgewater, dove ha segnato l’unico bogey di giornata compensato da un eagle e tre birdie. In tal  modo ha superato il primato di Tiger Woods (110 buche consecutive senza sbavature) che l’ex numero uno mondiale aveva stabilito nel 2000.

Hannah Green ha fatto percorso netto con otto birdie senza bogey e Mi Jung Hur ha ottenuto lo stesso risultato con nove birdie e un bogey. Per Silvia Cavalleri (nella foto) sette birdie e due bogey e per Giulia Molinaro sei birdie e un bogey. ll montepremi è di 1.300.000 dollari.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube