fbpx

LPGA: ShopRite con Cavalleri, Sergas e Molinaro

Silvia Cavalleri
  01 Giugno 2016 News
Condividi su:

Giulia Sergas, Silvia Cavalleri e Giulia Molinaro dopo  molto tempo tornano a giocare insieme una gara del LPGA Tour. Lo faranno sul percorso del Bay Course allo Stockton Seaview Hotel &Golf Club di Galloway nel New Jersey dove si disputa lo ShopRite Classic (3-5 giugno, 54 buche).

Difende il titolo la svedese Anna Nordqvist in un contesto in cui le proettes più in alto nel ranking saranno la canadese Brooke M. Henderson, salita al quarto posto, e Stacy Lewis, scesa al sesto. Il trio avrà una buona concorrenza da Christina Kim, in evidenza nel precedente Volvik Championship (2ª), dalla coreana Na Yeon Choi, dalla cinese Shanshan Feng, dall’australiana  Karrie Webb e dalle giapponesi Haru Nomura e Ai Miyazato. Da seguire due giovani in ascesa, la cinese Xi Yu Lin e l’israeliana Laetitia Beck.

Silvia Cavalleri ha una delle pochissime occasioni da sfruttare sul circuito maggiore, mentre Giulia Sergas e Giulia Molinaro debbono effettuare l’auspicato cambio di ritmo prima che la loro posizione nella money list si faccia troppo complicata. Il montepremi dello ShopRite Classic è di 1.500.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube