fbpx

LPGA: prova a ritagliarsi spazio Marina Alex

Alex Marina
  31 Agosto 2018 News
Condividi su:

Marina Alex, 27enne di Wayne nel New Jersey da tempo in cerca di spazio nel LPGA Tour, ha realizzato dieci birdie, senza bogey, e ha preso il comando del Cambia Portland Classic sul percorso del Columbia Edgewater Country Club (par 72), a Portland nell’Oregon. Non è partita Giulia Molinaro, che era iscritta, sofferente nell’ultimo periodo per problemi alla schiena.

Confermando il suo buon momento la canadese Brooke M. Henderson, reduce dal successo nel CP Women’s Open, ha tenuto alto il ritmo con 64 (-8) collocandosi al secondo posto insieme all’australiana Minjee Lee. Al quarto con 65 (-7) Robynn Ree e al quinto con 66 (-6) Katherine Perry, l’inglese Georgia Hall e l’australiana Su Oh.

Tra le concorrenti in ottava posizione con 67 (-5) Brittany Lincicome e la svedese Anna Nordqvist. in 15ª con 68 (-4) Lexi Thompson e in 27ª con 69 (-3) la coreana Inbee Park. Attardate l’altra coreana So Yeon Ryu, 66ª con 71 (-1), e la cinese Shanshan Feng, 89ª con 72 (par), che da quando è scesa dal trono mondiale sembra attraversare un periodo di crisi. Il montepremi è di 1.300.000 dollari. (Nella foto: Marina Alex)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube