fbpx

LPGA: Nelly Korda e Mi Jung Hur in vetta a Taiwan

Korda Nelly
  31 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Nelly Korda, che difende il titolo, e la coreana Mi Jung Hur sono state le protagoniste del primo giro del Taiwan Swinging Skirts, dove hanno preso il comando con 66 (-6) colpi sul percorso del Miramar Golf Country Club (par 72) nella città di New Taipei City a Taiwan.

La coppia ha un colpo di vantaggio sull’australiana Minjee Lee (67, -5) e due sulla sua connazionale Su Oh, sulla tedesca Caroline Masson, su Angel Yin e Amy Olson. Tra le concorrenti in ottava posizione con 69 (-3) Ally McDonald e Jessica Korda, sorella di Nelly ed entrambe figlie degli ex tennisti Petr Korda e Regina Rajchrtová.

Accusano un ritardo recuperabile Lizette Salas e la canadese Brooke M. Henderson, 19.e con 71 (-1), e la coreana Inbee Park, campionessa olimpica, 29ª con 72 (par), mentre hanno concluso con punteggi sopra par le coreane Jin Young Ko, numero uno mondiale, e la coreana Jeongeun Lee6, numero quattro, 37.e con 73 (+1), la neozelandese Lydia Ko, 50ª con 74 (+2), e la thailandese Ariya Jutanugarn, 59ª con 75 (+3).

Mi Jung Hur la conquistato la leadership con sei birdie senza bogey e Nelly Korda (nella foto) ha ottenuto lo stesso risultato con un eagle, sette birdie e tre bogey. Il montepremi è di 2.000.000 di dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube