fbpx

LPGA: Lexi Thompson punta al bis. C’è Molinaro

lexi-thompson
  30 Settembre 2020 News
Condividi su:

Lexi Thompson, numero dieci mondiale, difende il titolo nello ShopRite Classic, evento del LPGA Tour che si svolgerà al Seaview, Bay Course di Galloway, nel New Jersey. In campo Giulia Molinaro che proverà a dare una svolta a una stagione poco favorevole.

Molto motivata a concedere il bis Lexi Thompson (nella foto), ma l’impresa è ardua con un field da grandi occasioni dove vi sono otto delle top ten mondiali. Infatti oltre a lei vi saranno Nelly Korda, numero 2, e nell’ordine dalla quarta alla nona classificata, la canadese Brooke M. Henderson, l’australiana Minjee Lee, le coreane Sung Hyun Park e Sei Young Kim, la giapponese Nasa Hataoka e l’altra coreana Inbee Park. Assenti la coreana Jin Young Ko, numero uno del Rolex Ranking, che ha deciso di lasciare la sua nazione solo quando la situazione sanitaria darà qualche sicurezza, e Danielle Kang, numero tre.

Naturalmente vi saranno anche altre concorrenti in grado di puntare al titolo tra le quali ricordiamo Stacy Lewis e Jessica Korda, sorella di Nelly, la thailandese Ariya Jutanugarn e le nipponiche Hinako Shibuno e Haru Nomura. Il montepremi è di 1.300.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube