fbpx

LPGA: Kang e Song al vertice, Molinaro falsa partenza

Kang Danielle 3 2020
  23 Ottobre 2020 News
Condividi su:

Danielle Kang, numero cinque mondiale, e Jennifer Song, leader con 65 (-7) colpi, hanno impresso subito un ritmo piuttosto alto al Drive On Championship, evento per la prima volta nel calendario del LPGA Tour che si sta disputando al Great Waters Course (par 72) di Greensboro in Georgia. Falsa partenza di Giulia Molinaro, 103ª con 78 (+6), che ora avrà bisogno di uno score molto basso per portarsi tra il “+1” e il “+2” che sono i presumibili punteggi con cui si eviterà il taglio.

La coppia di testa precede di una lunghezza Ally McDonald (66, -6), di due Lindsey Weaver e la thailandese Ariya Jutanugarn (67, -5) e di tre Marissa Steen la svedese Pernilla Lindberg e la filippina Bianca Pagdanganan (68, -4).

Oltre alla Kang (nella foto), vi sono altre due proettes della top ten mondiale, l’australiana Minjee Lee, numero nove, 15ª con 70 (-2), e Lexi Thompson, numero dieci, 26ª con 71 (-1) alla pari con la neozelandese Lydia Ko.

Danielle Kang (nella foto) ha segnato sette birdie senza bogey e Jennifer Song otto birdie con un bogey. Il montepremi è di 1.300.000 dollari.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube