fbpx

LPGA: Jin Young Ko torna dopo dieci mesi

Ko Young Jin
  18 Novembre 2020 News
Condividi su:

La coreana Jin Young Ko, numero uno mondiale, torna sul LPGA Tour dove manca da dieci mesi, per prendere parte al Pelican Women’s Championship (19-22 novembre), torneo del LPGA Tour in programma sul percorso del Pelican Golf Club a Belleair in Florida, dove sarà in campo anche Giulia Molinaro.

Jin Young Ko (nella foto\) ha preferito rimanere nella sua nazione anche dopo il lockdown, vicino ai suoi, e ha spiegato: “Non sono voluta tornare prima negli Stati Uniti per paura del Covid-19, ma questo circuito mi è mancato e ora non penso ad altro che a ritrovare il ritmo e la vittoria”. Nel frattempo ha giocato sul circuito coreano dove ha ottenuto quattro top ten.

Nel field anche altre sue connazionali di peso quali Sei Young Kim, Jeongeun Lee6, Sung Hyun Park, quindi le statunitensi Lexi Thompson e Stacy Lewis, l’australiana Minjee Lee, che nel frattempo ha vinto l’Omega Dubai Moonlight Classic nel Ladies European Tour, la canadese Brooke M. Henderson, la giapponese Nasa Hataoka e la neozelandese Lydia Ko. Il montepremi è di 1.500.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube