fbpx

LPGA in Corea: passa a condurre Danielle Kang

Kang Danielle
  25 Ottobre 2019 News
Condividi su:

La statunitense Danielle Kang, confermando il suo ottimo momento di forma, è passata a condurre con 134 (67 67, -10) colpi nel BMW Ladies Championship (LPGA Tour) che si sta svolgendo sul percorso del LPGA International Busan (par 72), nella città coreana da cui il circolo prende nome e riservato a 84 concorrenti.

La 27enne di San Francisco (California), tre titoli sul circuito, ma il terzo è un major con cui ha inaugurato il palmarès (KPMG Womens PGA Championship) e vincitrice domenica scorsa del Buick LPGA Shanghai in Cina, ha realizzato il secondo 67 (-5, sette birdie, due bogey) di fila prendendo il minimo vantaggio sulle coreane Hee Won Na e Seung Yeon Lee (135, -9).

Al quarto posto con 136 (-8) altre tre coreane, Jin Young Ko, numero uno mondiale, Ha Na Jang e Somi Lee e l’australiana Minjee Lee, in vetta dopo un turno. Ha perso terreno la coreana Jeongeun Lee6, numero quattro del Rolex ranking, da seconda a 24ª con 140 (-4), stesso score della neozelandese Lydia Ko, è rimasta praticamente stabile la canadese Brooke M. Henderson, 30ª con 141 (-3), e sono più indietro la cinese Shanshan Feng, 37ª con 142 (-2), e la thailandese Ariya Jutanugarn. 64ª con 146 (+2). Il montepremi è di due milioni di dollari. (Nella foto: Danielle Kang)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube