fbpx

LPGA in Corea: le big vanno subito all’attacco

Minjee Lee
  24 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Alcune delle favorite al proscenio nel primo giro del BMW Ladies Championship (LPGA Tour) che si sta svolgendo sul percorso del LPGA International Busan (par 72), nella città coreana da cui il circolo prende nome e riservato a 84 concorrenti.

E’ al vertice con 66 (-6, sei birdie) colpi l’australiana Minjee Lee (nella foto), 23enne di Perth con tre titoli sul circuito, ma le hanno dato un solo colpo di spazio Danielle Kang, reduce dal successo della scorsa settimana nel Buick LPGA Shanghai, e le coreane Jin Young Ko, numero uno mondiale, e Jeongeun Lee6, numero quattro, affiancate dalla connazionale Seung Yeon Lee (67, -5).

Subito dietro le due cinesi Shanshan Feng e Yu Liu, seste con 68 (-4) in compagnia di altre tre coreane, Hee Won Na, Hee Jeong Lim e Sei Young Kim. Con distacchi vari la neozelandese Lydia Ko e la coreana Amy Yang, 13.e con 69 (-3), Lizette Salas e Jessica Korda, 32.e con 71 (-1), la canadese Brooke M. Henderson, 52ª con 73 (+1), e la thailandese Ariya Jutanugarn, 65ª con 74 (+2). Il montepremi è di due milioni di dollari.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube