fbpx

LPGA in Corea con Jin Young Ko gran favorita

Ko Young Jin
  23 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Il LPGA Tour si avvia alla conclusione con gli ultimi tornei a numero chiuso e passa dalla Cina alla Corea per la disputa del BMW Ladies Championship (24-27 ottobre) sul percorso del LPGA International Busan, nella città da cui il circolo prende nome riservato a 84 concorrenti..

Calamita l’attenzione ovviamente la coreana Jin Young Ko (nella foto), numero uno mondiale, che sarà la più seguita dagli appassionati locali insieme alle due connazionali Jeongeun Lee6, numero quattro, e Amy Yang.

Nel buon field, dove non ci sono giocatrici italiane, anche le statunitensi Danielle Kang, reduce dal successo nel Buick LPGA Shanghai, le sorelle Jessica Korda e Nelly Korda, Lizette Salas e Paula Creamer, che cerca di uscire da una fase difficile della carriera, le cinesi Shanshan Feng e Yu Liu, la canadese Brooke M. Henderson, le sorelle thailandesi Ariya e Moriya Jutanugarn, la neozelandese Lydia Ko e l’australiana Minjee Lee.

Tra le europee ricordiamo la svedese Anna Nordqvist, la francese Celine Boutier, la spagnola Carlota Ciganda e la danese Nanna Koerstz Madsen. Il montepremi è di  due milioni di dollari,

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube