fbpx

LPGA: Giulia Molinaro al Volunteers of America Classic

Molinaro Giulia 1 2020
  02 Dicembre 2020 News
Condividi su:

Il LPGA Tour si avvia alla conclusione con la prima delle ultime tre gare programmate a dicembre, il Volunteers of America Classic dove sarà in campo Giulia Molinaro alla ricerca di un buon risultato in una annata che non le è stata molto favorevole.

Il torneo precede l’US Women’s Open (Houston, Texas, 10-13 dicembre), ultimo major stagionale al quale prenderanno parte tre dilettanti azzurre: Caterina Don, Benedetta Moresco e Alessia Nobilio.

Sul percorso dell’Old American Golf Club, a The Colony in Texas, dove dal 3 al 6 dicembre difenderà il titolo Cheyenne Knight, sarà nuovamente in gara la coreana Jin Young Ko, numero uno mondiale, alla seconda presenza sul circuito dopo dieci mesi in cui è rimasta nella propria nazione per timore del Covid-19. Probabilmente un ulteriore rodaggio, dopo quello nel Pelican Championship, per arrivare con nella migliore condizione al major.

Nel field anche le connazionali Inbee Park, Sung Hyun Park e Jeongeun Lee6, che a Houston proverà a concedere il bis dopo il successo dello scorso anno, l’australiana Minjee Lee, la thailandese Ariya Jutanugarn, la giapponese Nasa Hataoka, la statunitense Stacy Lewis, la francese Celine Boutier e la tedesca Sophia Popov. Il montepremi è di 1.750.000 dollari. (Nella foto: Giulia Molinaro)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube