fbpx

LPGA: Giulia Molinaro a Portland per riprendere la corsa

Molinaro Giulia 100
  28 Agosto 2019 News
Condividi su:

 

Marina Alex difende il titolo nel Cambia Portland Classic (29 agosto-1 settembre), torneo del LPGA Tour che si svolgerà al Columbia Edgewater Country Club di Portland nell’Oregon, dove saranno in campo Giulia Molinaro (nella foto) e Silvia Cavalleri.

Pur con qualche defezione il field è di alta qualità per la presenza delle coreane Jin Young Ko, numero uno mondiale e vincitrice domenica scorsa del CP Womens Open, Sung Hyun Park, numero due, e Jeongeun Lee6, numero cinque, e delle statunitensi Lexi Thompson, numero tre, Cristie Kerr, grande esclusa dalla Solheim Cup nella compagine americana, Stacy Lewis,  Jessica Korda e dell’emergente Jennifer Kupcho.

E a rendere il torneo ancor più interessante ricordiamo la canadese Brooke M. Henderson, le sorelle thailandesi Ariya e Moriya Jutanugarn, la giapponese Nasa Hataoka, la francese Celine Boutier e la giovane indiana Aditi Ashok.

In cerca di riscatto e per riprendere il cammino interrotto Giulia Molinaro, uscita al taglio in Canada dopo cinque eventi consecutivi a premio, comprensivi di un undicesimo posto. ll montepremi è di 1.300.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube