fbpx

LPGA: gara a coppie, ci sono Molinaro e Cavalleri

Cavalleri Silvia
  16 Luglio 2019 News
Condividi su:

Il LPGA Tour propone un nuovo torneo, il Dow Great Lakes Bay Invitational (17-20 luglio), gara che si giocherà a coppie alternando le formule foursome e fourball sul percorso del Midland Country Club, a Midland nel Michigan. Vi prendono parte Giulia Molinaro, reduce da tre convincenti prove consecutive, e Silvia Cavalleri (nella foto), che avranno per compagne rispettivamente con la nordirlandese Stephanie Meadow e con la taiwanese Min Lee.

Tra le 72 coppie quelle formate da due sorelle, le thailandesi Ariya e Moriya Jutanugarn e le statunitensi Nelly e Jessica Korda, quattro proettes tutte vincenti sul circuito. Giocheranno insieme anche le neo mamme Stacy Lewis e Gerina Piller e vi saranno formazioni di connazionali composte dalle canadesi Brooke M. Henderson e Alena Sharp, dalle giapponesi Nasa Hataoka e Suzuka Yamaguchi, dalle coreane Mirim Lee e Amy Yang, dalle svedesi Pernilla Lindberg e Linnea Strom e dalle francesi Celine Boutier e Karine Icher. Interessante anche il duo di neopro formato da Jennifer Kupcho e dalla messicana Maria Fassi.

Il torneo ha anche sollecitato la comunità di Midland. Si sono presentati ben 800 volontari e molti abitanti hanno messo a disposizione gratuitamente la loro casa per le giocatrici. Il montepremi è di 2.000.000 di dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube