fbpx

LPGA: Eun-Hee Ji leader, Ariya Jutanugarn decima

Eun-Hee Ji
  21 Febbraio 2019 News
Condividi su:

La thailandese Ariya Jutanugarn, numero uno mondiale e grande favorita, ha iniziato al decimo posto con 68 (-4) colpi l’Honda LPGA Thailand torneo del LPGA Tour riservato a 70 concorrenti, tra le quali nessuna italiana, in svolgimento al Pattaya Old Course (par 72) del Siam Country Club, a Chonburi in Thailandia.

E’ al comando con un ottimo 63 (-9) la coreana Eun-Hee Ji che precede la connazionale Jenny Shin, la statunitense Danielle Kang e l’australiana Minjee Lee (65, -7). Al quinto posto con 66 (-6) Jennifer Song e Lizette Salas, l’australiana Katherine Kirk e la canadese Brooke M. Henderson. e al 16° con 69 (-3) la coreana In Gee Chun. Accusano un ritardo già pesante alcune tra le favorite: la giapponese Nasa Hataoka e la neozelandese Lydia Ko, 52.e con 73 +1), Lexi Thompson e la coreana So Yeon Ryu, 60.e con 74 (+2).

Eun-Hee Ji (nella foto), 33enne di Gapyeong con cinque titoli nel tour comprensivi di un major, ha segnato dieci birdie e un bogey. Ariya Jutanugarn, 23enne di Bangkok, otto successi nel circuito con uno in un major, ha avuto un cammino un po’ accidentato con un eagle, sei birdie, due bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 1.600.000 dollari.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube