fbpx

LPGA a coppie: canadesi in vetta, Molinaro/Meadows 12.e

  18 Luglio 2019 News
Condividi su:

Inizio in alta classifica per Giulia Molinaro e la nordirlandese Stephanie Meadow, 12.e con 69 (-1) colpi, nel Dow Great Lakes Bay Invitational (LPGA Tour), gara a coppie che si disputa alternando le formule foursome (primo e terzo giro) e fourball (secondo e quarto) sul percorso del Midland Country Club (par 70), a Midland nel Michigan. Al 50° posto con 73 (+3) Silvia Cavalleri e la taiwanese Min Lee.

In vetta con 65 (-5) le canadesi Brooke M. Henderson/Alena Sharp con un colpo di margine sulle statunitensi Paula Creamer/Morgan Pressel (66,-4). In terza posizione con 67 (-3) Minjee Lee (Aus)/Jin Young Ko (Cor), numero quattro e numero due nel Rolex ranking, Robyn Choi (Aus)/Jaclyn Lee (Can), Jasmin Suwannapura (Tha)/Cydney Clanton (Usa) e le coreane Amy Yang/Mirim Lee. In settima con 68 (-2) le sorelle americane Jessica e Nelly Korda e in 20ª con 70 (par)  le sorelle thailandesi Ariya e Moriya Jutanugarn.

Per Molinaro/Meadow quattro birdie e tre bogey nel foursome e per Cavaleri/Lee quattro birdie, cinque bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 2.000.000 di dollari. (Nella foto: Giulia Molinaro)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube