fbpx

LETAS: si replica al Ramside Hall GC con sei italiane

  23 Luglio 2023 News
Condividi su:

Il LET Access resta al Ramside Hall Golf Club di Carrville, in Inghilterra, dove è in programma dal 24 al 26 luglio il LETAS Links Series con la partecipazione di sei giocatrici italiane: Lucrezia Colombotto Rosso, Erika De Martini, Sara Berselli, Martina Flori, Alessia Fornara e Marta Spiazzi.

Nel field di 118 concorrenti, sette delle prime dieci della money list tra le quali la svizzera Elena Moosmann, numero due, la più alta in classifica, e tre vincitrici stagionali, la francese Lucie Andrè, n. 8 (Santander Golf Tour-Girona), la spagnola Marta Martin, n. 4 (Czech Ladies Challenge), e l’inglese Lianna Bailey, a segno nel precedente Links Series Ramside Hall. Tra le favorite anche le altre in top ten, la slovena Katja Pogacar (n. 6), l’inglese Emily Price (n. 7) e la scozzese Hannah McCook (n. 10). Senza dimenticare l’australiana Kristalle Blum, l’inglese Gemma Clews, le olandesi Pasqualle Coffa e Zhen Bontan, l’iberica Teresa Diez Moliner, la danese Fie Olsen e la scozzese Clara Young.

Attesa a una conferma Lucrezia Colombotto Rosso, 11ª nel Links Series Ramside Hall, che sta provando a risalire nell’ordine di merito dove attualmente occupa la 28ª posizione. Il montepremi è di 40.000 euro con prima moneta di 6.400 euro.

Nella foto: Erika De Martini

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube