fbpx

LETAS: sei al vertice, Colombotto Rosso 12ª

Colombotto Rosso Lucrezia
  04 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso, terza nella money list del LET Access, ha iniziato al 12° posto con 74 (+2) colpi la sua corsa verso la ‘carta’ per il Ladies European Tour.

Sul tracciato del Golf Club de LaLargue (par 72), a Mooslargue in Francia, nella Road To La Largue Final, ultima gara nel calendario del circuito dove si assegnano cinque carte per il tour maggiore alle prime cinque dell’ordine di merito, sono al comando sei concorrenti con 71 (-1) colpi: la ceca Katerina Vlasinova, la coreana Eunjung Ji, la svizzera Clara Petri, la francese Marie Fourquier, la finlandese Niina Lilas e la gallese Chloe Williams. Subito dietro la svedese Emma Westin (72, par).

All’ottavo posto con 73 (+1) le spagnole Maria Beautell e Piti Martinez Bernal, la malese Ainil Bakar e l’inglese Hayley Davis, leader della money list.

Lucrezia Colombotto Rosso (nella foto), che in stagione ha ottenuto otto top ten con due secondi posti in 14 eventi, ha messo nello score, su un percorso molto ostico, tre birdie, tre bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 80.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube