fbpx

LETAS: in Inghilterra Colombotto Rosso e Goodall in vetta

Colombotto Rosso Lucrezia
  12 Settembre 2019 News
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso, grazie a un ottimo giro in 67 (-5) colpi, è al vertice, alla pari con l’inglese Rachael Goodall, autrice di un “hole in one”, nel WPGA International Challenge, la terzultima gara stagionale del LET Access, secondo circuito femminile europeo, che si sta svolgendo sul percorso dello Stoke by Nayland Hotel Golf & Spa (par 72), a Stoke By Nayland in Inghilterra. E’ al 74° posto con 78 (+6) l’altra italiana Stefania Avanzo.

La coppia di testa è tallonata a un colpo dalla gallese Lydia Hall (68, -4) e ha due colpi di ritardo la belga Manon De Roey (69, -3). In quinta posizione con 70 (-2) le svedesi Annelie Sjoholm e My Leander, la spagnola Laura Gomez Ruiz e le inglesi Charlotte Thompson e Cloe Frankish.

Lucrezia Colombotto Rosso (nella foto), a caccia del primo titolo sul circuito dove in questa stagione ha già ottenuto sei top ten, ha segnato sei birdie e un bogey. Rachael Goodall ha realizzato la “hole in one” centrando direttamente dal tee la buca 9 (par 3, yards 176), aggiungendo all’ace quattro birdie e un bogey per la leadership. Il montepremi è di 35.000 euro.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube