Lucrezia Colombotto Rosso 21ª con 73 (+1) colpi, Diana Luna e Stefania Avanzo 31.e con 74 (+1) dopo il primo giro del Terre Blanches Ladies Open, torneo inaugurale del LET Access il secondo circuito femminile europeo, in svolgimento sul percorso del Golf de Terre Blanche (par 72), a Tourrettes in Francia.
E’ al vertice con un ottimo 64 (-8, otto birdie) l’inglese Hayley Davis (nella foto) con due colpi di margine sulla francese Emilie Piquot (66, -6) e con quattro sulla spagnola Piti Martinez Bernal e sulla transalpina Valentine Derrey (68, -4). Al quinto posto con 69 (-3) la belga Manon De Roey, la finlandese Tiia Koivisto e l’inglese Annabel Dimmock.
Lucrezia Colombotto Rosso ha segnato due birdie e tre bogey, Diana Luna un birdie e tre bogey e Stefania Avanzo due birdie, due bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 40.000 euro.